
( (foto archivio))
La Confcommercio contro il calo degli acquisti di abbigliamento e articoli per la casa. Partenza a gennaio. Farace: «Vogliamo coinvolgere anche i Comuni confinanti»
Cantù
Una tessera fedeltà che non regala gadget, ma sconti da utilizzare nei negozi aderenti all’iniziativa.
Così che la spesa effettuata per acquistare scarpe e verdura possa trasformarsi in una messa in piega o una cenetta fuori.
L’idea arriva da Confcommercio, che vuole così cercare di rilanciare il commercio cittadino
Il progetto nasce dall’iniziativa della MM Communication di Annone Brianza, società che ha creato la PiùCard. Ovvero un programma di fidelizzazione rivolto alle attività commerciali che decideranno di far parte di questa rete e che vedrà rilasciare gratuitamente al cliente una carta fedeltà denominata PiùCard, appunto, ai cui titolari sono riservati dei vantaggi.
Leggi l’articolo completo su La Provincia di giovedì 31 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA