Cento chili di marijuana
sequestrati ad Anzano
Una segnalazione ha messo la polizia sulle tracce di un furgone con targa albanese. Alla guida vi era un italiano con precedenti specifici
Fermato e arrestato un corriere della droga con 107 chilogrammi di marijuana provenienti dall’Albania. L’operazione è stata portata a termine dalla Sezione antidroga della Squadra mobile di Como, alla quale era giunta una segnalazione sul carico in arrivo dal paese straniero.
Così domenica sono stati predisposti servizi di controllo con il compito di monitorare i passaggi di autocarri con targa albanese. Nel tardo pomeriggio è stato individuato un mezzo che è stato pedinato sino alla zona industriale di Anzano del Parco, dove è fermato per un controllo. Alla guida vi era un cittadino italiano con precedenti specifici. Il comportamento agitato dell’uomo ha insospettito gli agenti che hanno così deciso di perquisire il camion.
In un doppio fondo ricavato all’interno dell’automezzo sono stati trovati 68 pacchi in cellophane contenenti circa 107 kg di sostanza stupefacente del tipo marijuana. Al termine delle operazioni l’autista del veicolo è stato arrestato e portato in carcere al Bassone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA