Colpo di sonno a Colonno
Suv sfonda una ringhiera

Boato alle 5 di Capodanno sulla Statale Regina

Illesa la conducente che abita a Mezzegra

Sandro Riva, che abita al numero 8 di via Statale Regina quasi a confine tra Colonno e Sala Comacina, la mattina di Capodanno, verso le 5, è stato svegliato da un gran boato e si è trovato un’auto in casa, un Suv Dodge bianco.

Nell’urto l’auto ha demolito una quarantina di metri della ringhiera a bordo della strada oltre alla recinzione della casa e alla passerella che unisce la statale all’abitazione passando sopra la stradina pedonale che unisce piazza Giovanni XXIII con la casa di riposo Villa Stefania.

L’auto, proveniente da Como, da quel che risulta dalla dinamica dell’incidente rilevato dai carabinieri, ha cominciato a sbandare all’altezza dell’autosilo e successivamente si è schiantata, causando danni per qualche migliaio di euro. Grande spavento sia per la conducente di Mezzegra.

Da quanto risulta, l’impatto è stato causato da un colpo di sonno. Nessuna conseguenza per le persone, né per la Bellinello che ha riportato solo un graffio, né per Riva che ha pensato a una scossa di terremoto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA