Cronaca / Como città
Martedì 30 Luglio 2013
«Como, in bocca al lupo»
Parola di Josè Mourinho
Fax da Londra dell’allenatore portoghese in occasione del via della stagione della squadra azzurra.
Domani pomeriggio, al centro sportivo di Orsenigo, riprendono gli allenamenti del Como dopo i giorni di riposo concessi da Giovanni Colella al termine della fase di preparazione a Masen di Giovo.
E la seconda fase del lavoro estivo si apre per la Società, per la squadra e per tutti i tifosi, con un ’in bocca al lupo’ davvero speciale. E’ arrivato stamane via fax da Londra, dalla sede del Chelsea e porta la firma di Josè Mourinho.
Lo scrive la società sul suo sito.
«Un grande in bocca al lupo per la nuova stagione. Abbraccio a tutti voi»
«il tecnico portoghese, durante il suo periodo di lavoro all’Inter, ha vissuto e amato Como e il suo lago, lo porta nel cuore e non si dimentica mai degli amici. Conoscendolo, seguirà la stagione del Calcio Como con affetto e simpatia, e noi faremo altrettanto per lui e per il suo nuovo Chelsea» scrive sul sito il Calcio Como.
Mourinho è in partenza per gli Stati Uniti, dove il Chelsea parteciperà a una serie di amichevoli di lusso, affronterà per la prima volta anche la sua ex Inter: sarà un viaggio nei ricordi di un’esperienza vincente e unica che si apre con un saluto affettuoso a Como e al Como Calcio: qui, sul lago, Josè ha sempre trovato la tranquillità ideale per raggiungere i grandi successi.
Il presidente Piero Porro, tutta la Società, la squadra e i tifosi ringraziano Josè Mourinho per il graditissimo messaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA