Escursionisti bloccati
Salvati dai vigili del fuoco

Sono stati riportati alle loro vetture

Lecco

I vigili del fuoco del comando di Lecco sono intervenuti a OIliveto Lario infrazione Onno di Oliveto Lario con una squadra S.A.F. (speleo alpino Fluviale) per il soccorso di due persone rimaste bloccate durante l’ascesa del canalone che porta alla sommità della conca di Crezzo.

Dopo aver raggiunto le persone , utilizzando triangoli di evacuazione e facendo ricorso ad apposite tecniche alpinistiche la squadra dei vigili del fuoco è intervenuta ha provveduto a trasportare le persone a valle dove avevano la propria vettura.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Dani

6 anni

Spero che abbiano pagato il soccorso, spesato dalla collettività: oltre al rischio di mettere a repentaglio la vita dei soccorritori. Andate al cinema o fare una gita sul lago...

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri