
Cronaca / Como città
Giovedì 08 Agosto 2013
Ferì un tassista in stazione
Libero dopo due settimane
Scarcerato il giovane rumeno arrestato con l’accusa di tentata rapina. Aveva colpito al collo un tassista per cercare di rubare una bici
Como
Torna in libertà Nicolae Mihai Catalin, 24enne rumeno arrestato un paio di settimane fa alla stazione San Giovanni dopo che con un tronchese ha ferito al collo un tassista, che voleva impedirgli di rubare una bicicletta.
La scarcerazione è avvenuta dopo che il legale ha raggiunto un accordo con la procura per il patteggiamento della pena per la notte di follia all’esterno della stazione.
Erano le 23.30 quando il rumeno si è avvicinato a una bicicletta, legata alla rastrelliera fuori dalla stazione, e con un tronchese aveva provato a tagliare la catena per rubarla.
Un tassista ha tentato di fermarlo e per tutta risposta è stato colpito sotto il mento con il tronchese, rimanendo ferito fortunatamente non in modo serio.
In cella per tentata rapina, resistenza, lesioni aggravate e danneggiamento, il rumeno ha potuto uscire di carcere dopo due settimane di cella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA