![Spazi più puliti e colorati Spazi più puliti e colorati](https://storage.laprovinciadicomo.it/media/photologue/2014/9/3/photos/cache/fino-palestra-rimessa-nuovo-dagli-atleti-del-judo_151767f8-32a1-11e4-b29d-9fce74635f81_v3_large_libera.jpg)
Cronaca / Como cintura
Mercoledì 03 Settembre 2014
Fino, palestra rimessa nuovo
dagli atleti del judo
Più belli gli spazi del plesso di via Trento
Sistemati anche i servizi igienici
Shobu ristruttura la palestra delle scuole primarie. L’associazione sportiva di judo e arti marziali per poter usufruire degli spazi sportivi nel plesso scolastico di via Trento ha dato una rinfrescata a muri e servizi igienici.
Adesso tutto è pronto per riprendere l’attività sportiva: da questo mese corsi e lezioni si terranno solo alle primarie e non più nella palestra delle scuole secondarie di via Bernardino Luini.
«Abbiamo sistemato i locali non usati dagli alunni - spiega uno dei maestri, Giuseppe Riselli - per esempio la scuola non utilizzava le docce, così le abbiamo rimesse a nuovo, abbiamo comprato delle specchiere e abbiamo dato un’imbiancata».
© RIPRODUZIONE RISERVATA