Cronaca / Como cintura
Martedì 19 Maggio 2015
I vicini non la vedevano da giorni
Trovata morta dentro casa
Dramma a Tavernerio. La donna, 64 anni, viveva senza parenti. Ieri mattina la segnalazione al vicesindaco e l’intervento dei pompieri
Ida Tarelli, 64 anni, nativa di Domaso, il Comune dell’alto lago, residente nelle “case rosse” di via Manzoni 24 nella frazione di Solzago, è stata trovata morta dai vigili del fuoco ieri mattina verso le 11 all’interno del proprio appartamento.
I vicini di casa non la vedevano da diversi giorni, forse un paio di settimane, e proprio per questa ragione hanno fatto scattare l’allarme anche perché sul pianerottolo del primo piano del caseggiato cominciavano a spandersi odori poco gradevoli. La cosa è stata segnalata ieri mattina al vicesindaco del comune Gianvittorio Redenti che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine (i vigili del fuoco, i carabinieri e l’Asl) che sono prontamente intervenute.
I vigili del fuoco, arrivati sul posto, hanno trovato la porta chiusa a chiave dall’interno. Per entrare nell’appartamento sono passati da un balcone e hanno scoperto subito il corpo della donna riverso per terra. Dalle condizioni del cadavere, si presume sia deceduta in seguito a un malore.
LEGGETE l’ampio servizio
su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 19 maggio 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA