Il nuovo smartphone ha 10mila ordini
Il volo dell’imprenditore Facchinetti

Preordinato il cellulare di ultima generazione che verrà messo in vendita al prezzo concorrenziale di circa 300 euro

La sfida a giganti come Apple, Samsung e Microsoft, giusto per citare i tre nomi top nel mercato della telefonia mobile, parte da un numero: 10mila. Tanti sono coloro che hanno dato fiducia all’avventura imprenditoriale dello showman Francesco Facchinetti, impegnato nel lancio di Stonex One, il primo smartphone made in Italy - per non dire in Brianza, dato che la rampante Stonex ha sede a Monza - e che hanno preordinato il cellulare di ultima generazione che verrà messo in vendita al prezzo concorrenziale di circa 300 euro.

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di MARTEDÌ 2 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Alessandro magno

9 anni, 9 mesi

dire made in italy è una grande parola. sarebbe da coniare un nuovo termine per dire: " pezzi china per assemblaggio in italy". Bel tentativo di affronto ai geni della telefonia, un augurio di grande successo per qualcosa di semi-italiano nel mondo. Sarebbe interessante vedere come viene ricevuto il prodotto all'estero, tipo america asia e resto europa. Forza brianza.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri