Intrusioni in casa di Celentano
«Fatti gravi, temo furti»

Nel suo blog il cantante ha riferito di diversi episodi che hanno creato inquietudine a lui e alla moglie Claudia

«Mi vedo costretto a rendere noti dei fatti molto gravi che si stanno verificando nella mia abitazione di Galbiate e nei confronti miei e di Claudia: da giorni all’interno avvengono alcune intrusioni di sconosciuti, individuati in numero di 6, più la presenza di un altro individuo all’esterno che pare sorvegliare».

A lanciare l’allarme, dal suo blog, è Adriano Celentano, che ha denunciato l’accaduto ai carabinieri di Olginate ai quali ha intenzione di consegnare le riprese delle telecamere. Il cantante parla di “azioni particolarmente minacciose” e del sospetto che i “malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto”.

«Tutto è iniziato all’inizio della scorsa settimana - ricorda Celentano - con un apparente e strano tentativo di furto nell’auto di Claudia con rottura di vetro ma senza che venisse rubato nulla all’interno». Si tratta di «una serie di azioni particolarmente minacciose che ci fanno sospettare che questi malviventi stiano cercando di arrivare a me e a Claudia, sorvegliando i nostri movimenti. Denunciamo questi seri episodi - conclude - perché nel caso dovesse accadere qualcosa di ancora più grave, questo è l’antefatto»

E’ di pochi giorni fa il tentato furto in casa di Roby Facchinetti, vicino Bergamo. Episodio denunciato dal figlio, Francesco Facchinetti, che aveva affidato a Facebook la sua rabbia spiegando di essere pronto a farsi giustizia da solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA