«Io alle nozze della Hunziker»
È di Olgiate il fotografo ufficiale

Andrea Spinelli nello staff che ha firmato l’album del matrimonio vip. «Una esperienza bellissima, i due sposi sono davvero simpatici e alla mano»

OLGIATE COMASCO

L’album di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi “firmato” anche da un olgiatese. Andrea Spinelli, figlio d’arte – il padre Livio è il titolare del negozio Rapid foto in via Milano, dove lavora come fotografa anche la sorella Antonella – ha fatto parte dello staff di quattro operatori video più un editor che ha eseguito le riprese del matrimonio svoltasi a Bergamo venerdì scorso. Spinelli ha collaborato con la casa di produzione di audiovisivi e multimediali “Nitrato d’argento” di cui è titolare Marco Schenoni. Agenzia che ha realizzato i filmati dell’intera giornata delle nozze e dei giorni precedenti.

«Era la prima volta che seguivo un matrimonio di livello così importante- commenta lo stesso Spinelli entusiasta - è stato bellissimo. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono simpatici e alla mano».

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di GIOVEDÌ 16 ottobre 2014

© RIPRODUZIONE RISERVATA

sidoli

10 anni, 5 mesi

santo subito!

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri