Le future top model in piazza
Bellissime sfilano a Cantù

Miss al centro di piazza Orombelli e Contadini di Fecchio, per la serata finale del concorso Europe Top Model, organizzata dal Caffecchio Living Bar

Bellezze italiane e dal fascino internazionale, al centro di piazza Orombelli e Contadini di Fecchio, per la serata finale del concorso Europe Top Model, fase regionale, organizzata dal Caffecchio Living Bar. Gli applausi di addirittura 250 presenti, sabato sera, erano per le dodici ragazze in gara, le prime tre già emozionate per l’accesso alla finale, a Salsomaggiore Terme, tradizionale località di miss, nelle tre giornate del 26, 27 e 28 settembre.

Si presenteranno di nuovo Marica Monaco di Milano, la vincitrice della passerella cittadina, Gaia Mariani di Lurago d’Erba e Suprano Lombarda, origini indiane, di Nova Milanese.

In giuria anche il sindaco Claudio Bizzozero, per assistere alle tre sfilate, dalle nove e trenta a mezzanotte e un quarto. Special guest, Maria Stoccato, da Parma, già incoronata reginetta della sua regione, l’Emilia Romagna.

Intermezzo gradito anche lo spettacolo con il fuoco messo in scena da Le Ali del Tempio, per una piazza di periferia, per una sera, al centro della frazione. Patron della serata, Lorenzo Stocco, da anni impegnato anche nella creazione di questo tipo di eventi. Con il pubblico maschile, e in parte quello femminile, pronto a ringraziare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA