
Cronaca / Lago e valli
Domenica 07 Luglio 2013
Legrottaglie e la sua Erika
Festa di nozze a Pellio
Matrimonio semplice ma raffinato, quello tra il calciatore del Catania Nicola Legrottaglie - ex Juventus - e la ventiseienne originaria del paese Erika Cerbone
La sposa in bianco con un pregiato carré in pizzo, impreziosito da un candido bouquet di rose bianche . Lui , lo sposo, in elegante vestito blu, camicia bianca e cravatta di seta azzurro intenso.
È stato un matrimonio semplice e nello stesso tempo sobrio e raffinato, in perfetta armonia con il carattere degli sposi, quello tra il calciatore del Catania Nicola Legrottaglie - ex nazionale ed ex Juventus - e la ventiseienne originaria del paese Erika Cerbone, figlia di Roberto Cerboni, noto dentista di Milano.
A celebrare le nozze, con un rito civile nella splendida cornice del parco municipale di Villa Arosio, è stato il sindaco Marcello Grandi che ha accolto gli sposi insieme a tanta gente del paese e a numerosi ragazzi arrivati da tutta la Valle d’Intelvi che, con la loro vivace partecipazione, hanno voluto manifestare il proprio affetto agli sposi.
Il servizio su La Provincia in edicola domenica 7 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA