Lilla, regina del “porta a porta”
«Il segreto? Coccolare i clienti»

Donna di successo, vive a Brunate da due anni, premiata a Verona. Si occupa della vendita di apparecchiature per la depurazione dell’acqua

Non le si può dire di no perché, con la sua gentilezza e professionalità, accresce ancor di più il suo naturale savoir faire. E così Lilla Peretti, brunatese da quasi due anni, è stata premiata come migliore incaricata alla vendita diretta a domicilio per l’International Water Machines.

Il premio le è stato consegnato al teatro Nuovo di Verona, durante la premiazione della 21a edizione del premio nazionale Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori (Avedisco), che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell’incaricato e i diritti dei consumatori.

«Per andare nelle case a vendere occorre prima di tutto conquistare spazio, attenzione e la famiglia intera - dice Lilla - lavoro in questo settore da 9 anni e mi chiedo sempre come mai non abbia pensato prima di intraprendere questo percorso. Nel mio lavoro si creano dei rapporti stupendi con i clienti, proprio dopo la vendita i clienti si sentono coccolati, curati, e lì c’è il bello del mio lavoro, continuare a coccolarli e a tenerli. Quando qualcuno mi dice di no, cerco di capire il perché, in media faccio 40 visite al mese. Credo in quello che faccio e uso da tanto il prodotto che vendo. Sono soddisfatta».

LEGGETE l’ampio servizio

su LA PROVINCIA di VENERDÌ 5 giugno 2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA