Noyz Narcos all’Alcatraz
Mamme pronte alla trasferta

Il rapper romano live domenica sera con Salmo, Achille Lauro e Boss Doms e Luchè, Rkomi e Night Skinny

I ragazzi sono già in fibrillazione e quelli più giovani hanno già precettato le loro mamme o i loro papà per farsi portare all’Alcatraz di Milano. Noyz Narcos uno dei rapper più amati sarà live stasera, domenica, all’Alcatraz di Milano con il suo ultimo disco Enemy, disco d’oro in due settimane e i tantissimi successi della sua carriera. Ospiti speciali Salmo, Achille Lauro e Boss Doms e Luchè, Rkomi e Night Skinny, boss più o meno giovani del rap italiano.

ll maestro del rap Noyz Narcos domenica 25 Novembre, arriverà a Milano all’Alcatraz per l’attesa tappa live prevista dal suo “Enemy Tour” che lo vedrà protagonista sui palchi delle principali città italiane per tutto l’inverno.

Considerato come uno dei migliori rapper di sempre e maestro d’ispirazione per moltissimi giovani della nuova generazione hip hop, Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish. Del suo ultimo cd Enemy, Guè Pequeno ha detto: «Ho tenuto il suo cd in auto un mese».E lo stesso hanno fatto i suoi fan e anche chi non sapeva di esserlo.

Durante l’”Enemy tour 2018”, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Da “Enemy”, brano che titola l’album, a “Sinnò me moro”, singolo che ha anticipato uscita del disco, omaggio alla cantautrice romana scomparsa Gabrielle Ferri e alla sua Roma, e “Niente per Niente”, sono solo alcuni dei brani inclusi nel disco, che si arricchisce inoltre di preziosissime collaborazioni e featuring con alcuni dei migliori rapper del panorama italiano, come il feat con Salmo nel brano “Mic check”, “Sputapalline” in feat con Coez, “Casa Mia” in feat con Luchè e Capo Plaza, “R.I.P.” con Achille Lauro, “Matanza” in feat con Rkomi e “Borotalco” feat Carl Brave & Franco.

Le prevendite per le nuove date dell’Enemy tour sono disponibili su ticketone . L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA