Per il pedibus 300 bambini
Al car sharing più gli iscritti

Bus gratis per le linee urbane, un “pedibus” con oltre 300 bambini, ma anche car sharing, bike sharing e divertimenti per i più piccoli con gli agenti della Polizia locale

Como

Bus gratis per le linee urbane, un “pedibus” con oltre 300 bambini, ma anche car sharing, bike sharing e divertimenti per i più piccoli con gli agenti della Polizia locale.

Centinaia le persone che ieri hanno partecipato all’eCOMObility Day , con momenti informativi e di sensibilizzazione per i cittadini.

Tra le iniziative della giornata, che si è tenuta ai giardini a lago, la possibilità di viaggiare gratis (dalle 14.30 alle 19) sulle linee urbane di Asf Autolinee.

Veri protagonisti dell’iniziativa sono stati i bambini. Oltre 300 i piccoli che, accompagnati da genitori e insegnanti con una casacca gialla, hanno attraversato la città murata per poi raggiungere il Tempio Voltiano per una merenda in gruppo.

Dopo la passeggiata i bambini hanno partecipato alle iniziative organizzate dagli agenti di Polizia locale, con prove in mini auto o moto elettriche lungo un percorso di educazione stradale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA