Cronaca
Sabato 28 Marzo 2009
"Scegli il tuo sindaco"
a Mariano Comense
Date la vostra preferenza attraverso la scheda che trovate ogni giorno sul giornale. Non ci sono limitazioni e non è necessario votare i candidati "ufficiali"
Giorno dopo giorno verrà pubblicato il tagliando grazie al quale il lettore potrà esprimere la propria preferenza, in vista delle prossime elezioni amministrative comunali del 7 e 8 giugno. Basta compilarlo correttamente (con il nome del proprio favorito) e poi consegnarlo in uno dei quattro punti cittadini di raccolta delle schede: Bar tabacchi «La Ruota», via Isonzo 24; Cafè Novecento, via Matteotti 4/a; Caffè Bocca, via S.Alessandro 10; Fire Caffè, via Sant’Ambrogio 32/b. Ulteriore possibilità sarà quella di spedire i tagliandi o portarli a mano alla redazione di Cantù de «La Provincia» di via Ettore Brambilla 14.
Le schede sono anonime ma devono essere autentiche: quelle fotocopiate non vengono prese in considerazione per i conteggi.
«Scegli il tuo sindaco» non pretende ovviamente di avere il rigore e la scientificità di un sondaggio statistico. Lo si può allora, in un certo senso, considerare un gioco. Ma un gioco di quelli seri: perché si parla pur sempre di politica, anche se locale. Come hanno insegnato le precedenti esperienze «Scegli il tuo sindaco» può riservare parecchie sorprese. Ogni giorno su La Provincia troverete il resoconto dei marianesi votati e l'aggiornamento della classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA