Cronaca / Cantù - Mariano
Domenica 05 Luglio 2015
Raf e Checco, fratelli inseparabili
Insieme anche il giorno delle nozze
A Vighizzolo doppio matrimonio in contemporanea. E ciascuno dei due è stato testimone dell’altro
Insieme a scuola, insieme nelle uscite con gli amici. E allora alla fine sono saliti insieme anche sull’altare, nella chiesa di San Pietro e Paolo a Vighizzolo.
Francesco e Raffaele Morabito si sono sposati ieri mattina con Sara De Lucia e Chiara Paradiso: una cerimonia a quattro, in cui l’uno è stato testimone dell’altro.
Doppio abito bianco, doppi auguri, doppi confetti. Ma un’unica grande festa alla quale hanno partecipato amici e parenti, per niente stupiti da questa decisione.
D’altronde, Raf e Checco sono sempre stati inseparabili, fin da ragazzi: stesse abitudini, stessa compagnia, stessa squadra di calcio del cuore, la Juventus.
Un solo anno di differenza tra i due fratelli, 31 e 30 anni, entrambi felicemente fidanzati da un po’. Così nelle due coppie si è iniziato a parlare di matrimonio, di fissare la data, di scegliere dove tenere il ricevimento.
Qui, conferma ridendo Sara De Lucia, ci ha messo lo zampino la madre dei due sposi, Franca. È stata lei la prima a dire che sì, sarebbe stato proprio bello un doppio matrimonio. Tanto più che parenti e amici, in buona parte, erano comuni a entrambi.
L’articolo completo sul giornale in edicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA