«Riporterò Montorfano al voto
Magari insieme a Mourinho...»
Corsa alle amministrative: spunta la lista del giornalista Bianchi. Le promesse del deb: «Migliorare i servizi e far arrivare i “vip”»
Sorpresa nel campo della corsa per le amministrative del 31 maggio prossimo. A quattro giorni dal termine per la presentazione delle liste , ne spunta una nuova che sarà guidata da Riccardo Bianchi, 57 anni, giornalista sportivo, che guiderà un gruppo formato da persone, come lui, tutte alla prima esperienza amministrativa.
Nel nome della lista totalmente civica, “Il rinnovo”, è riassunta la scelta di Bianchi e dei suoi di scendere in campo: quella di un forte rinnovamento rispetto al passato. Residente da 20 anni a Montorfano, Bianchi, oltre all’impegno giornalistico, è stato attivo in campo sportivo come allenatore di calcio di diverse squadre giovanili: attualmente è impegnato anche nel campo sociale e culturale come presidente dell’associazione “Officina del fare, che coinvolge i giovani nel montaggio di video e nell’organizzazione di interviste per incentivare la passione multimediale.
Bianchi vuole bloccare l’astensionismo elettorale che a Montorfano aveva toccato punte del 40%. Saranno con lui Alessandro Frigerio, 32 anni, imprenditore laureato in Chimica, Francesco Frigerio, 32 , ingegnere edile, Sara Civati, 23, attiva nel sociale, Antonio Battista, 44, rappresentate dei genitori alla primaria, Alessandro Riccardi, 36, dipendente della Cri, Alessio Fragnito, 28, Fabio Casartelli, 23, laureando in Farmacia, Francesca Frigerio, 49, Cristina Ponzini, 46, grafica, Fabrizio Elli, 54 , consulente.
LEGGETE l’ampio servizio
su LA PROVINCIA di MERCOLEDÌ 29 aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA