Cronaca / Lago e valli
Domenica 31 Maggio 2015
Spaventoso scontro nella notte
Cinque feriti sulla Regina
Griante: la Statale è rimasta impercorribile nella notte per un’ora e mezza
Cinque persone sono rimaste ferite in modo serio, questa notte, in uno spaventoso incidente avvenuto sulla Statale Regina all’altezza di Griante.
Poco dopo le 3 del mattino due auto, una con a bordo quattro amici di età compresa tra i 28 e i 34 anni, e l’altra guidata da un uomo di 41 anni, si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Menaggio, intervenuti per i rilievi.
Nello scontro tutte le persone coinvolte sono rimaste incastrate all’interno delle auto: indispensabile è stato quindi l’intervento da parte dei vigili del fuoco; sulla Regina per i soccorsi sono intervenuti, oltre ai pompieri e ai carabinieri, due ambulanze della Croce Rossa di Menaggio, una del Lariosoccorso di Dongo e l’automedica con l’équipe medica a bordo.
Tre feriti, quelli che hanno riportato le lesioni più serie, sono stati portati all’ospedale Sant’Anna, gli altri due sono ricoverati a Menaggio; la Regina è rimasta chiusa per oltre un’ora per consentire i socccorsi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA