Tavernerio, riapre la strada
per Camnago Volta

Era stata chiusa in mattinata per mettere in sicurezza il tetto pericolante di una vecchia cappella

È stata riaperta oggi pomeriggio la strada che collega Solzago a Camnago Volta. Era stata chiusa in mattinata per mettere in sicurezza il tetto di una vecchia cappella che si affaccia sulla vecchia provinciale.

Resta comunque l’invito a servirsi della ss639 per raggiungere Como.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

_m_p_a_

10 anni, 6 mesi

peccato, è un bellissimo complesso che la proprietà sta lasciando all'abbandono. Mi fa venire in mente la triste storia di fabbrica durini... anche se qui si tratta di dimensioni e valore più modesti.

Scrivi un commento
Caro lettore, la tua opinione per noi è importante e ogni contributo è sempre ben accetto, purché il tono rimanga civile e non venga mai meno il rispetto per gli altri lettori, per le leggi vigenti e per la redazione. L’obiettivo è favorire un confronto sano, appassionato e libero da quegli “eccessi” che troppo spesso in rete finiscono per trasformare il dialogo in uno scontro aspro e sterile. Per far ciò abbiamo predisposto una serie di regole che trovi elencate a questo link e che ti preghiamo di voler condividere e rispettare, sottolineando che il mancato rispetto anche di un solo punto comporta la rimozione del commento e, nei casi più gravi, la sospensione dell’account e la segnalazione alle autorità competenti.
Minimo 1 caratteri