Tedua all’Alcatraz
Ed è già “sold out”

Il rapper genovese che canta con tantissime parole

Non ha fatto in tempo ad annunciare la data all’Alcatraz a Milano che i biglietti sono andato subito esauriti. Tedua arriva a Milano all’Alcatraz per il live del suo “Mowgli winter tour 2018”, che lo vedrà protagonista per tutto l’inverno nei più importanti club italiani.

Conosciuto come uno dei più promettenti giovani della scena Trap italiana, Tedua conta quasi un milione di followers solo su Instagram. Il suo debutto avviene due anni fa, quando ha pubblicato “Orange county”, iniziando così a esplorare nuove sfumature della musica trap.

Durante le sue nuove performance live, il fenomeno rap genovese proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal suo ultimo album d’inediti Mowgli (Sony Music), certificato disco di platino per aver venduto oltre 50 mila copie, senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato definitivamente l’inizio del suo percorso artistico, consacrandolo come uno dei più rappresentativi personaggi del panorama hip hop italiano.

Da “La legge del più forte”, brano che ha registrato quasi nove milioni di visualizzazioni su YouTube, a “Burnout” fino ad arrivare al nuovo singolo “Vertigini”, già certificato disco di platino e nel quale l’artista esprime tutta la sua urgenza comunicativa, oltre che il bisogno di ricordare ancora una volta il mondo da cui proviene, la strada. Ad accompagnare il Mowgli del rap italiano sul palco sarà come sempre Chris Nolan, produttore di tutte le 14 tracce contenute nel disco nonché uno tra i migliori producer della scena rap odierna.

Le prevendite per le nuove date del Mowgli tour sono disponibili su ticketone

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live, nota agenzia di booking e management di riferimento nel panorama rap italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA