Tornano gli autovelox nell’Erbese
E i controlli notturni su chi beve
Martedì e mercoledì agenti in azione con i telelaser nelle strade più pericolose
Al pomeriggio si concentreranno le verifiche sui documenti di guida e dei veicoli
Due giorni di autovelox tra Erba, Eupilio e Pusiano. E tanti posti di blocco nelle vie del centro città, oltre ai controlli notturni nel corso del fine settimana.
Il comandante della polizia locale Giovanni Marco Giglio ha pubblicato il programma delle attività della polizia locale per la prossima settimana: massima attenzione a non superare i limiti di velocità e a non alzare il gomito prima di mettersi alla guida.
I telelaser per rilevare la velocità dei veicoli verranno posizionati mercoledì mattina sulle strade più pericolose di Erba: via Trieste, via Milano, via Lecco, via Como, via Cantù, via Don Orione, corso Bartesaghi, via Zappa, via San Bernardino, via Volontari della Libertà e via IV Novembre. Martedì pomeriggio toccherà invece a Pusiano (via Mazzini) ed Eupilio (via Panigatti e via Strambio). Fatta eccezione per via Cantù a Erba, dove il limite di velocità è di 70 chilometri orari, in tutti gli altri casi il limite è di 50 chilometri orari. In caso di pioggia, i rilevamenti verranno annullati.
Ampio servizio su La Provincia in edicola sabato 4 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA