Cronaca / Como città
Sabato 27 Luglio 2013
Una discoteca a Villa Olmo
Intervengono i vigili
L’attività non è autorizzata: musica ad alto volume fino a notte fonda e protesta da parte dei residenti. Il Comune pronto a provvedimenti
La discoteca nel parco non era autorizzata: intervengono i vigili. Sia giovedì che venerdì notte, infatti, gli agenti della polizia locale hanno ricevuto numerose telefonate per quanto riguarda musica ad altissimo volume arrivare dal parco di Villa Olmo.
Così i vigili sono intervenuti: non risulta alcuna autorizzazione a feste nel parco di villa Olmo. Sono stati redatti anche dei verbali che verranno presto notificati ai responsabili dell’iniziativa.
L’assessore alla sicurezza e al Patrimonio Marcello Iantorno non ha utilizzato parole gentili nei confronti dei responsabili dell’attività: «Mostrano una scarsa considerazione degli spazi e dei beni pubblici e questo modo di comportarsi, abusivo, fastidioso e impertinente, ci fa perdere come uffici del tempo prezioso perchè ci costringe a interventi ed attività dirette a tamponare la loro tendenza a travalicare i limiti».
Tutti i dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola domenica 28 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA