
Cronaca / Lago e valli
Mercoledì 14 Maggio 2014
Us Tremezzina, cento candeline
A giugno atleti in visita dal Papa
La trasferta a Roma il 6 e 7 giugno. E si sta mettendo a punto il calendario per celebrare il secolo di attività
Tremezzina
L’unione sportiva Tremezzo svolge una preziosa funzione di avviamento alle pratiche atletiche di alcune centinaia di giovani, distribuiti in più squadre e dediti a svariate discipline.
Preziosa è la partecipazione di dirigenti, genitori, volontari e appassionati che nell’anonimato si adoperano per la realizzazione di appaganti progetti.
Iniziative e risultati sportivi che per il comitato direttivo e per il presidente dell’Unione Sportiva Tremezzo rappresentano un ulteriore stimolo per celebrare degnamente i 100 anni dalla fondazione dell’associazione.
Appuntamenti sono in calendario in quanto bisognerà disputare diversi incontri per l’attività del Polisportivo del Lago che termineranno sabato 14 giugno a Lenno con la Festa del Lago; le ragazze della Volley juniores devono completare la fase dei play-off del campionato chiuso al primo posto. A seguire, venerdì 6 e sabato 7 giugno il viaggio a Roma per l’incontro tra le società del Csi e Papa Francesco e infine si sta lavorando per organizzare eventi e gare per le celebrazioni del centenario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA