Cena di Natale di Clerici Auto. bonus ai dipendenti e donazione al Sant’Anna

L’iniziativaAi 230 collaboratori un premio sotto forma di buoni welfare. Sostegno all’ospedale dopo la guarigione dal Covid di Roberto Clerici

È stata una cena natalizia speciale quella che il gruppo Clerici Auto ha organizzato nei giorni scorsi a Saronno negli spazi del nuovo showroom di Kia. Un appuntamento che l’azienda ha sempre sentito in modo particolare considerandolo l’occasione per testimoniare, una volta di più, i valori di inclusione e condivisione e per ulteriormente consolidare il senso di appartenenza. Quest’anno però, dopo un intervallo di due anni per la pandemia, il ritorno della tradizione è stato celebrato con un doppio annuncio ai 230 collaboratori.

Visto il buon risultato ottenuto quest’anno da Clerici Auto SpA e Clerici Auto 1 SpA (che si fonderanno a fine anno in Clerici Auto SpA), la direzione ha deciso di erogare un premio a tutti i dipendenti (stagisti e agenti compresi) sotto forma di buoni welfare per un totale di 500 euro a testa.

Non solo, sempre in occasione della cena natalizia, la famiglia Clerici ha reso nota la volontà di donare al reparto di Malattie infattive dell’Asst Lariana-Ospedale Sant’Anna di Como 50mila euro come segno di gratitudine per le cure al cavalier Roberto Clerici, guarito dopo una lunga degenza per il Covid nel gennaio dello scorso anno. «È un segno di riconoscenza per la qualità dell’assistenza ricevuta ed è un gesto che conferma il nostro profondo legame con il territorio» dice Marco Clerici, amministratore delegato del gruppo.

All’evento di Saronno ha partecipato, ospite d’onore della serata, Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio24 e nota voce radiofonica di Focus Economia.

«In un momento di mercato come l’attuale – dice sempre Clerici – ci hanno confortato le parole di Barisoni sul futuro del nostro settore e sull’importanza dell’approccio consulenziale del nostro lavoro che è certamente un valore aggiunto notevole».

L’azienda ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita dell’evento, dal catering di Le Gourmet di Tondini al service audio-video Pitagora Service. Un pensiero speciale anche per la squadra di Pallavolo Cabiate, «che ci regala tante vittorie», e per tutti i collaboratori «di tutte le nostre 12 sedi che è stato un piacere ritrovare in questa occasione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA