Economia / Como città
Martedì 17 Giugno 2014
Il Ticino crocevia del lusso
ringrazia il made in Como
Mercoledì 18 sarà inaugurato il nuovo centro logistico della Luxury Good per i supermarchi. Un gioiello di tecnologia legato al nostro Distretto tessile
Nasce un centro logistico da record , a conferma del trend positivo dei marchi di lusso. Dovuto anche a Como e al suo Distretto.
A Sant’Antonino domani si inaugura il nuovo centro logistico di Luxury Goods International Sa, la società che fa parte del gruppo francese Kering e gestisce la piattaforma logistica e la distribuzione commerciali di marchi di alta fascia. Gucci, Bottega Veneta, Saint Laurent Paris, Balenciaga, Alexander McQueen, McQ, Stella McCartney, Brioni, Tomas Maier: tutto viene gestito dalle sedi di Cadempino, Bioggio e ora da Sant’Antonino.
Il nuovo centro verrà inaugurato domani alle 10.30 da Jean-François Palus, direttore managing di Kerring, e Michele Buttazzoni, managing director di Lgi Sa.
Un centro dei record, appunto, sia per dimensioni che per ecosostenibilità: «Ma il lusso è legato anche al Distretto tessile di Como e alla sua qualità».
I DETTAGLI SUL GIORNALE DI OGGI
© RIPRODUZIONE RISERVATA