La Pellegrini veste comasco
A Milano con i costumi D’Angelo

Federica Pellegrini ha scelto la stilista comasca Raffaela d’Angelo, presente nel calendario della moda milanese con il suo marchio di beachwear.

Como

Federica Pellegrini ha scelto la stilista comasca Raffaela d’Angelo, presente nel calendario della moda milanese con il suo marchio di beachwear.

Abbronzata e sorridente, la campionessa di nuoto ha aperto e chiuso il défilé indossando un bikini, con una gonna pareo in stile gipsy.

«Che tensione» aveva scritto su Twitter. «È la prima volta che sfilo - ha spiegato nel backstage - Sono più emozionata di quando devo disputare una gara importante»

Il bikini solo in vacanza

Anche per via del due pezzi «che indosso solo quando vado in vacanza, poche volte l’anno». Il capo che la fa sentire più a suo agio è il costume olimpionico, tenuta quotidiana.

Nonostante ciò, ha deciso di mettersi in gioco come sirena sexy. Pare che ci sia stato subito grande feeling con la designer comasca.

«Fin dal primo incontro- conferma Raffaela- A unirci è stato il grande amore per l’acqua e la grinta: entrambe vogliamo essere numeri uno nel nostro campo».

Come darle torto, visto che nel giro di sei stagioni la D’Angelo è entrata nell’Olimpo del fashion, mietendo allori come la sua celebre testimonial.

A unire le due anche il carattere forte e volitivo. Davanti al muro di giornalisti che le facevano il terzo grado su carriera e amori, Federica non si è fatta sopraffare. «Con la Federazione il rapporto non è ancora stato chiarito fino in fondo. Quanto alla mia vita privata, l’argomento è tabù».

A questo punto tutti i microfoni sono rimasti aperti per Raffaela, donna che si è conquistata il successo con coraggio e tenacia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA