Lechler lancia la nuova linea
e “colora” Villa del Grumello

Nel video di Paolo Lipari la star è Comfort Line. E alle serre un test per mostrare che la decorazione lascia una buona sensazione anche appena eseguita

Si chiama Comfort Line, la nuova linea di Chrèon lanciata da Lechler. E per farlo l’azienda della famiglia Manoukian ha scelto Villa del Grumello in tre tappe. Primo, ci ha girato il video Paolo Lipari. Poi la conferenza di presentazione. Infine il test di decorazione nelle serre, per mostrare l’effetto - anche sul benessere delle persone - a poche ore dall’operazione.

La musa è la natura. L’occasione una norma francese, non ancora recepita in Italia. E la cornice per presentare ufficialmente la nuova linea un gioiello di Como: Villa del Grumello. Così a pochi giorni dal workshop sul colore con l’industrial designer Francesca Valan, Lechler esce ma si allontana di poco dai confini dell’azienda per lanciare una novità nel marchio Chrèon.

Quest’ultimo è il brand dedicato al settore dei prodotti vernicianti per la casa e l’edilizia, che si nutre si “Your life’s colour project”, proposta completa di prodotti, colori e servizi. Un brand che si rivolge a un mercato fortemente domestico per la società della famiglia Manoukian. Società che è internazionale e produce 121 milioni di euro di fatturato, con cira 600 dipendenti.

«Comfort Line - è stato spiegato - supera gli ostacoli, dando ad applicatori e consumatori una sensazione di benessere fin dal primo istante, grazie alla particolare composizione chimica del prodotto che ha meritato un “A+”, la più alta valutazione nella normativa francese “Indoor Air Quality”, normativa non ancora recepita in Italia, che calcola la quantità di emissioni volatili, traducibili anche in cattivi odori, che il prodotto emette nell’ambiente».

SUL GIORNALE I DETTAGLI

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Lechler nuovo video