Premio Avedisco. Clarissa di Alzate Brianza è la venditrice migliore

Clarissa Pozzoli, di Alzate Brianza, è stata premiata come migliore incaricata alle vendite del 2022, per i risultati raggiunti con l’azienda Evergreen Life Products

Clarissa Pozzoli, di Alzate Brianza, durante la 27ª edizione del Premio Nazionale Avedisco è stata premiata come migliore incaricata alle vendite del 2022, per gli importanti traguardi e successi raggiunti con l’azienda Evergreen Life Products. L’evento, presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto all’hotel Meliá Milano.

Avedisco (Associazione vendite dirette servizio consumatori), che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’incaricato, ha premiato i migliori incaricati alla vendita delle aziende associate. Si tratta della prima realtà in Italia che rappresenta le più importanti organizzazioni che utilizzano la vendita diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Clarissa è stata nominata miglior incaricata di Evergreen Life Products - azienda di vendita diretta di integratori e cosmetici a base d’infuso di foglie di ulivo – «perché, punto di riferimento per la sua struttura, è una grande leader che ha ottenuto ottimi risultati».

Nella vendita diretta - settore meritocratico per eccellenza, sempre al passo con i tempi grazie ad un modello di business che sa evolversi rispondendo positivamente ai cambiamenti - dedizione, impegno e passione sono il mix di ingredienti chiave per il successo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA