Segnali di ripresa e fiducia
anche a “Fornitore offresi”

Il 6 e il 7 febbraio a Lariofiere: molta l’attesa

Si respira un clima fiducioso a “Fornitore offresi”.

Prenderà avvio tra pochi giorni la sesta edizione del salone della subfornitura meccanica che si terrà a Lariofiere di Erba il 6 e 7 febbraio 2014.

Tra le aziende dell’area di COMO che parteciperanno all’evento si vede la presenza di LEMA (Albavilla), ARNABOLDI (Senna Comasco), CRESSERI (Erba), OFFICINA MECCANI BRUGGER (Como), SILFER (Albavilla), SLM (Alzate Brianza) e molte altre.

«Fornitore Offresi rappresenta una manifestazione sempre più importante per gli imprenditori della filiera che hanno visto nell’iniziativa un’opportunità di business - afferma Giovanni Ciceri, presidente di Lariofiere - Encomiabile l’impegno e la dedizione ottenuti dallo staff organizzativo che come ogni anno ha raggiunto degli ottimi risultati sia per la quantità degli espositori aderenti che per la qualità strutturale della manifestazione. La formula consolidata di Fornitori Offresi si dimostra vincente e l’interesse da parte della filiera è sintomo di voglia di conoscere, informarsi e confrontarsi, in un’ottica di ottimismo e di fiducia».

.

© RIPRODUZIONE RISERVATA