Colpo gobbo al Superenalotto:
a Lenno vinti 99 mila euro

Anonimo vincitore nella ricevitoria di via Regina gestita da Patrizia Zucchi

LENNO - Non è uno scherzo né una burla, perché a Patrizia Zucchi, che con la figlia Silvia gestisce la ricevitoria sulla Regina, la notizia è arrivata direttamente dall’ispettorato dal Superenalotto di Milano: la sua è una delle sei rivendite italiane dove il 28 dicembre un giocatore ha indovinato cinque dei sei numeri della combinazione vincente. 34, 36, 61, 62, 78 e 88 superstar. Una vincita di terza categoria, come la chiamano quelli del concorso, che ha fruttato 99.121 euro, la somma più alta, per il filotto di cinque numeri, da sei anni a questa parte.
Chi è il fortunato vincitore? Possibile che a Lenno, dove si conoscono tutti o quasi, alla signora Patrizia il fortunello non abbia già pagato da bere? «Glielo assicuro, non so chi di si tratti», dice, anche perché il 28 dicembre, a causa del giorno festivo il 27, abbiamo incassato almeno un centinaio di giocate». Chi ha vinto non si è svenato: «Posso dire soltanto, perché lo confermano a Milano, che non è un sistemista: ha speso 2 euro e 50 o al massimo 5 euro se ha indicato anche il "superstar". Non sono in grado di confermare nemmeno questo».
La caccia al fortunato dunque è aperta. I clienti della ricevitoria confidano almeno che lasci pagato da bere, tanto più che c’è il brindisi di Capodanno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA