Homepage
Lunedì 25 Gennaio 2010
Basket, Final Eight:
Cantù contro Biella
L'assemblea della Legabasket ha confermato la sede della manifestazione ad Avellino. Sorteggiati gli abbinamenti: nei quarti di finale la Ngc Cantù giocherà contro l'Angelico Biella , venerdì 19 febbraio alle ore 20.30.
CANTU' E’ stato effettuato dalla Legabasket il sorteggio per le Final Eight di Coppa Italia che si disputeranno ad Avellino dal 18 al 21 febbraio 2010.
La NGC Medical Cantù si scontrerà nei quarti di finale con l’Angelico Biella venerdì 19 febbraio alle ore 20.30.
La Pallacanestro Cantù è stata inserita nella parte di tabellone che comprende come altro quarto di finale Montepaschi Siena contro Sigma Coatings Montegranaro.
Questi gli altri accoppiamenti:
Pepsi Caserta – Canadian Solar Bologna
Air Avellino – Armani Jeans Milano
E' ovvio – commenta il Presidente della NGC Medical Cantù, Alessandro Corrado, dopo il sorteggio – che a questo livello qualsiasi avversario sia sempre difficile da affrontare, visto che si sfidano le migliori otto squadre del girone di andata. Con Biella poi è una partita molto sentita, quasi un derby, e questo non può che aggiungere fascino alla gara. L'unico dispiacere è che sarà complicato ricreare la consueta atmosfera delle sfide tra queste due formazioni, dato che per i tifosi non sarà facile raggiungere Avellino, ma io credo che anche in questa occasione i nostri sostenitori sapranno farci sentire il loro affetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA