
Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 26 Aprile 2010
Auto contro un albero
Muore imprenditore
Cermenate: un incidente terrificante, quello avvenuto sulla strada provinciale che va verso Bregnano. La vittima è un imprenditore di 66 anni residente ad Arosio
Ed è quello che è avvenuto anche lunedì: Gabriele Malenchini è quindi uscito dalla sua abitazione in via Gramsci, dove viveva con la moglie e il figlio di 19 anni, e salito in auto e si è messo in viaggio. Ma a Cermenate, l'incidente.
In quel momento non aveva ancora incominciato a piovere: l'asfalto era in buone condizioni. La Jaguar, nelle vicinanze del centro commerciale Gran Casa, ha sbandato ed è uscita di strada, andando a sbattere contro un albero. La corsa del veicolo è proseguita ancora, colpendo altre due piante e un cartello stradale, per poi finire in mezzo al prato, spezzata in due. Un altro automobilista, che passava in quel momento, ha visto parte dell'incidente e ha quindi chiamato subito il 118: sul posto, oltre all'ambulanza e all'automedica, sono arrivati i vigili del fuoco di Cantù per liberare l'uomo dalle lamiere. Ma non c'era più nulla da fare: Gabriele Malenchini è morto praticamente sul colpo, incastrato nella sua automobile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA