Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 19 Luglio 2010
Visita di Silvio Berlusconi
all'Ecampus di Novedrate
Il premier ha parlato agli studenti dell'università telematica e ha salutato con un cenno i curiosi che erano all'esterno.
Intrattenendosi con gli studenti dell'università telematica, secondo quanto si è appreso da alcuni partecipanti all'incontro, il presidente del Consiglio ha poi toccato il tasto della scelta di ragazze di bell'aspetto all'interno del suo partito. Spesso si dice che le persone nominate dal Premier, avrebbe osservato lo stesso Berlusconi, sono tutte carine, veline e senza cervello. Presentando, invece, una bella ragazza alla platea, Berlusconi avrebbe sottolineato che la ragazza ha preso il massimo dei voti e non assomiglia alla Bindi, lasciando intendere che si può essere contemporaneamente brave e belle.
Nel corso della sua visita, Berlusconi, si è intrattenuto per una ventina di minuti con un centinaio di studenti, raccolti nell'auditorium dell'ateneo parlando a braccio di università e di temi politici, a quanto appreso da diversi studenti, tratteggiati in termini estremamente generali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA