Rifiuti tossici nei cantieri
Si allarga l'inchiesta Perego

Caccia al presunto traffico di rifiuti illeciti dei camion dell'azienda del canturino Ivano Perego. Nel mirino non soltanto il nuovo ospedale Sant'Anna

COMO Non più solo ex Lechler di via Bellzinona o il cantiere di Canzo. Non più soltanto nuovo ospedale Sant'Anna. Nel mirino della procura cittadina  finiscono tutti gli appalti sospetti affidati alla Perego Strade. La priorità restano gli accertamenti sul nuovo ospedale, ma gli investigatori, forti di decine e decine di interrogatori agli ex dipendenti della società amministrata dal canturino Ivano Perego e dai suoi soci calabresi, sono pronti a effettuare accertamenti su tutti i cantieri che potrebbero essere stati utilizzati dai mezzi della spa di Cassago Brianza come vera e propria discarica, magari pagata con i soldi dei contribuenti.
I detective dell'ufficio polizia giudiziaria della stradale, gli uomini del nucleo operativo ecologico dei carabinieri e i loro colleghi dell'ispettorato del lavoro presto batteranno a tappeto la provincia di Como e quella di Lecco a caccia dei cantieri a rischio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA