Cantù, 1.200 persone
all'animazione in piscina

Per un giorno l'impianto comunale trasformato in un villaggio vacanze, con giochi, intrattanimenti e l'elezione di miss e mister piscina

CANTU' Bulli e pupe senza infradito. Per sfilare in costume e portarsi a casa il titolo di Miss e Mister Piscina 2010. Ragazzi spaparanzati sull'erba sintetica, immobili nel lungo bagno di sole. Tipe in bikini a bordo vasca, fustacchioni dall'addominale facile, bagnanti di ogni categoria. Un tuffo in acqua, un ballo di gruppo, un gioco da spiaggia, quattro risate. Formula villaggio vacanze, per la piscina comunale, che domenica ha ospitato una giornata di animazione simil Mar Rosso, con i ragazzi arrivati da Radio Cantù, per intrattenere 1.200 persone.
Missione compiuta, per l'esperimento del centro sportivo in versione mare. I sorrisi abbondavano sulla bocca dei presenti. Da ben sette anni, mancava l'animazione in piscina. Si sono visti uomini e donne di tutte le età. Pronti a vincere la timidezza per portarsi a casa una maglietta o un ingresso omaggio con i giochi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA