Homepage / Cantù - Mariano
Lunedì 23 Agosto 2010
Cantù: folla al raduno
La Bennet entusiasma già
Vedi documenti allegati
«E' sempre un onore – ha commentato Nicolas Mazzarino - tornare a Cantù e fare il capitano di questa splendida squadra. E' davvero un privilegio vestire la maglia biancoblù e giocare davanti a questo pubblico. Sono fiducioso che anche quest'anno disputeremo un bel campionato».
«Mancano ancora due mesi all'inizio del campionato – ha puntualizzato il coach della Bennet Cantù, Andrea Trinchieri –, ma ci troviamo qui per preparare al meglio la prossima stagione. Emotivamente direi che siamo già pronti a cominciare». La chiusura è toccata al Direttore sportivo della Bennet Cantù, Bruno Arrigoni: «Abbiamo deciso di confermare buona parte del gruppo che aveva fatto molto bene nella scorsa stagione, dopodiché abbiamo inserito i nuovi giocatori cercando di fare degli innesti mirati».
Arrigoni ha poi voluto parlare dell'avventura in Eurocup che attende quest'anno la Pallacanestro Cantù: «Credo che la stessa emozione che provo io nel tornare in Europa, dopo che in carriera ho disputato molte volte le Coppe, la sentano anche i giocatori. La Coppa è un'esperienza bellissima e penso che i ragazzi siano eccitati dall'idea di presentarsi sul palcoscenico europeo. Sappiamo che la manifestazione è estremamente competitiva e il novero delle squadre di qualità elevata. Speriamo che il sorteggio ci favorisca un po' per poter fare un percorso accettabile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA