Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Domenica 29 Agosto 2010
Si cercano bariste
ma le bruttine sono al bando
Bizzarone:la ricerca di nuovo personale diventa un caso: con il consigliere comunale in rosa Veronica Bordoli manifesta tutto il suo disappunto. Al «È non solo bar», il locale del centro sportivo comunale «Inexere Bizzarone Village» è comparso l'annuncio «Cercasi belle ragazze con età minima di 20 anni». Una provocazione che rischia di diventare un caso anche per il consiglio comunale
«La mia è stata una pura provocazione - ribadisce lo stesso Bernasconi - la bellezza va anche saputa interpretare e una ragazza bella deve sapere che questo dono di madre natura non è sufficiente, serve qualcosa in più. Oggi tutto ruota intorno all'estetica, ma il cliente dopo un po' si stanca e preferisce la gentilezza unita ad un bel modo di fare per affezionarsi al posto».
Provocazione o no la giovanissima Veronica Bordoli, consigliere comunale, dimostra di non gradire: «Non appena ho letto quel cartello mi sono fatta subito delle domande in quanto donna, suppongo poi che anche l'avere cameriere o bariste fantastiche dal punto di vista estetico, potrebbe portare a far mettere da parte la clientela, che per altro è in maggioranza femminile».
© RIPRODUZIONE RISERVATA