Incidente a Monza: muore
giovane di Lurago d'Erba
La vittima è Achille Colacino, 31 anni, domiciliato a Orsenigo. L'uomo, alla guida di una Renault Kangoo, si è schiantato sulla statale 36 in territorio di Monza, contro il cordolo dello svincolo per Muggiò e Busto Arsizio
L'uomo, alla guida di una Renault Kangoo, si è schiantato sulla statale 36 in territorio di Monza, contro il cordolo dello svincolo per Muggiò e Busto Arsizio, all'altezza di via Giardina; l'automobile, che viaggiava in direzione Lurago - Monza, dopo l'urto contro il cordolo in cemento si è capovolta e il giovane è morto sul colpo, schiacciato dalle lamiere.
Inutile l'intervento dei medici del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso del giovane. La tragedia segue di sole tre settimane l'analogo incidente, costato la vita alla 25enne Federica Perego: lo scorso sette agosto, infatti, allo stesso modo e nello stesso punto la giovane donna, a bordo di una Smart si era schiantata contro il cordolo dello svincolo, morendo, analogamente a quanto accaduto ad Achille Colacino, sul colpo, mentre il suo ragazzo Daniele Mandelli era rimasto gravemente ferito.
Achille Colacino, poco conosciuto a Orsenigo, dove viveva da soli quattro anni, era cresciuto a Lurago d'Erba con il padre, deceduto poco tempo fa: il sindaco ricorda la riservatezza della famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA