Homepage / Como città
Lunedì 30 Agosto 2010
Il Como a Verona
in cerca di riscatto
La squadra azzurra, vista la giovane età e i nuovi innesti, è ancora in cerca di una sua precisa fisionomia e probabilmente anche di una sua dimensione circa gli obiettivi della stagione. Alcune novità in formazione
Il Como ci proverà, e proverà anche qualche soluzione nuova rispetto alla partita con il Ravenna. Un po' per necessità e un po' per scelta. Difesa ancora più giovane con l'inserimento di Bossa centrale e Licata a sinistra, per le assenze di Conti e Fautario. Però potrebbe esserci, di contro, l'inserimento di Castelli in porta al posto di Tornaghi. Forse anche per ridare qualche anno in più al reparto, che domenica scorsa ha risentito della inevitabile mancanza di esperienza.
Il modulo dovrebbe essere simile ai precedenti. Un 4-3-3, sostanzialmente. Con Ardito, Riva e Fortunato in mezzo, e davanti potrebbe esserci qualche altra sorpresa, tipo l'impiego di Villar. Le scelte non sono tantissime, sarà importante non scoprirsi troppo ma nemmeno rinunciare a giocare, cosa che tutto sommato non sembra essere nel dna di questa giovane squadra.
E' la prima trasferta, dopo tre gare in casa tra Coppa e campionato.
COMO (4-3-3): Castelli, Maggioni, Bossa, Magli, Licata; Ardito,Fortunato, Riva; Bardelloni, Scardina, Cozzolino. (Tornaghi, Franco, Morandi, Ossouho, Villar, Ambrogetti, Da Dalt). All. Garavaglia-Brevi.
<
© RIPRODUZIONE RISERVATA