Homepage / Olgiate e Bassa Comasca
Mercoledì 06 Ottobre 2010
Mozzate: va dai carabinieri
per pagare la bolletta del gas
Mozzate: da due anni non ricevano una fattura. «Temiamo proprio di dover alla fine pagare una cifra astronomica, ma ormai non sappiamo più che cosa fare». L'azienda: manca solo la notifica
«Abbiamo volturato il contratto del precedente proprietario e dal quel momento non abbiamo ricevuto più nulla – aggiunge la signora Sanna – inutilmente ci siamo in più di un'occasione rivolti al call center e non è servito a niente neppure recarci allo sportello della società a Bulgarograsso, né tantomeno chiedere aiuto carabinieri e minacciare denunce. Temiamo proprio di dover alla fine pagare una super bolletta, ma ormai non sappiamo più che cosa fare».
A stretto giro di telefono un contatto con l'ufficio stampa di Eon e il mistero è svelato. L'azienda, infatti, fa sapere che la bolletta in questione è già stata emessa il primo ottobre anche se non ancora notificata al cliente.
«Ci scusiamo per non aver potuto procedere regolarmente all'emissione della fattura a causa di un problema tecnico dei processi di fatturazione – fa sapere Eon - a tal proposito rendiamo noto di aver risolto problemi in questione e di aver emesso la fattura il primo ottobre».
© RIPRODUZIONE RISERVATA