Operaio e gigolo'
Domani Giuliano si svela

Il concorrente di Fino Mornasco, dopo la lite nella Casa del reality in cui ha coinvolto anche la varesina Margherita, dirà agli altri che lavoro svolge. Attesa per le nomination

Il Grande Fratello contro le Brigate Rosse: è una sfida inedita e a dir poco originale quella che i palinsesti della tv generalista ci proporranno domani sera. Un confronto quasi generazionale, tra uno dei periodi storici più drammatici del nostro Paese e il fenomeno televisivo più chiacchierato degli ultimi anni. Presente contro passato, ma anche dolore contro leggerezza. Con un arbitro ormai consueto: l'Auditel.
La fiction di Raiuno Il sorteggio, interpretata da Beppe Fiorello, nei panni di un operaio della Fiat chiamato a fare il giudice popolare nel primo processo alle Br, andrà infatti in onda in contemporanea con la seconda puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, che vedrà protagonisti la speaker radiofonica varesina Margherita Zanatta e il gigolò comasco Giuliano Cimetti.
Per quest'ultimo, in particolare, sarà la sera della verità: dopo una settimana di silenzio, decisione presa dalla produzione che in cambio ha promesso a Giuliano una sorpresa, finalmente sarà rivelata la sua “scomoda” professione.
Il trentaseienne di Fino Mornasco, inoltre, considerati gli screzi avuti nei giorni scorsi con alcuni coinquilini, potrebbe essere uno dei candidati alla prima nomination dell'undicesima edizione. Anche Margherita che, come mostrato ieri nella striscia quotidiana di Mediaset, è stata involontaria co-protagonista della lite di venerdì tra Giuliano e Guendalina - la speaker varesina stava asciugandosi i capelli insieme a quest'ultima, quando Giuliano, indispettito dall'attesa del phon, ha perso le staffe -, nel corso di un confessionale ha difeso l'amica romana e stigmatizzato il comportamento del gigolò, sottolineando che «pensavo che gli sarebbe venuto un infarto, da tanto era agitato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA