Homepage / Cantù - Mariano
Mercoledì 08 Dicembre 2010
Carugo: con il Gratta e Vinci
colpaccio da centomila euro
Nuova vincita alla ricevitoria Ripamonti di via Cadorna - Un cliente acquista un tagliando da 5 euro a scopre la combinazione vincente - Nelle scorse settimane belle vincite al Lotto
CARUGO Babbo Natale ha deciso di arrivare prima del 25 dicembre a Carugo portando con sé doni davvero ricchi: 100 mila euro, per la precisione, sotto forma di colpo messo a segno al gratta e vinci della serie “Il miliardario” acquistando un biglietto da 5 euro. A essere baciato dalla dea bendata è stato un cliente della ricevitoria di Loredana Ripamonti di via Cadorna che, pur mantenendo l'anonimato, ha voluto ringraziare la titolare: «Quando questa mattina (ieri per chi legge, ndr) ho aperto il negozio - racconta - ho trovato nella cassetta delle lettere la fotocopia del biglietto vincente venduto sabato scorso con la scritta «Abbiamo vinto, grazie!». Non ho idea di chi possa essere il fortunato perché la ricevitoria il sabato si trasforma in un porto di mare per quanta gente, anche di passaggio, viene a giocare. Mi fa molto piacere, però: spero solo che questi soldi siano andati a qualcuno che ne aveva veramente bisogno, magari per pagarsi il mutuo della casa o tirare un sospiro di sollievo in caso di perdita del posto di lavoro, visto che di questi tempi è un'eventualità tutt'altro che remota».
Il gioco de “Il Miliardario” sul tagliando propone due serie di numeri, uno in alto e uno in basso: se c'è corrispondenza tra le due fila, si vince un premio che è direttamente indicato sotto al numero fortunato per una vincita massima di 500 mila euro. In questo caso il premio è stato centrato con un numero solo, il 19: «Non c'è che dire - prosegue Loredana Ripamonti -, questo è un periodo molto fortunato che sta rendendo felici parecchi nostri clienti: il 27 novembre scorso, con un terno che ha incluso il 51 sulla ruota di Napoli, numero ritardatario, oltre al 4 e al 14, un cliente abituale giocando 6 euro ne ha vinti 9 mila, mentre il 2 dicembre, un altro carughese ha azzeccato un terno sulla ruota di Milano con i numeri 2, 12 e 22 e sempre a fronte di una giocata di 6 euro ha portato a casa una vincita di 13.400 euro». Nel maggio scorso poi era stata messa a segno una vincita al superenalotto azzeccando un 5 da 37 mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA