Homepage / Cantù - Mariano
Venerdì 14 Gennaio 2011
Cantù, patteggia 20 mesi
per il furto in casa Trinchieri
Il colpo era stato messo a segno a metà dicembre: i carabinieri avevano fermato un albanese dopo un inseguimento iniziato ad Arosio e concluso a Lentate sul Seveso. Sull'auto era stata trovata la refurtiva: capi di abbigliamento griffati, elettrodomestici, telefonini, una valigia e borse di marca
Krosj era stato arrestato dai carabinieri della stazione di Mariano Comense a Lentate sul Seveso, dopo un inseguimento partito ad Arosio e proseguito lungo la Novedratese. I militari, infatti, da tempo avevano avuto la segnalazione dell'Audi A3 che stava guidando proprio il giovane albanese. E quando l'hanno avvistata è partito l'inseguimento, con il successivo arresto. Sulla vettura è stata trovata la refurtiva, sottratta pochi minuti prima dall'abitazione dell'allenatore: i militari hanno recuperato capi di abbigliamento griffati, elettrodomestici, telefonini e accessori, tra i quali una valigia e borse di marca. Un bottino ingente che arrivava dall'abitazione di Fecchio di Andrea Trinchieri, che era poi stato avvisato nella notte dagli stessi carabinieri di Cantù.
Sull'automobile era stata trovata anche una pistola Beretta calibro 7,65 "browing" e 50 cartucce Fiocchi dello stesso calibro: l'arma era risultata di proprietà di un canturino che è stato a sua volta denunciato per l'omessa custodia. La stessa Audi era stata rubata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA