Homepage / Como cintura
Giovedì 17 Febbraio 2011
Villa Guardia: Provinciale
chiusa per un mese
Lavori di posa delle tubature del teleriscaldamento ad opera de La Grande Stufa, nuovo atto – o meglio – tratto. Da oggi, giovedì 17 febbrario, chiude via Po, ma soprattutto da lunedì 21 febbraio divieto di circolazione in Via Roma a Civello
I bus di linea non potranno attraversare la frazione, quindi le fermate di via Marconi e via Roma non saranno servite, si dovrà arrivare fino in via Varesina per usufruire del servizio pubblico di linea. Le indicazioni sulla chiusura di via Roma saranno poste già scendendo da Maccio all'incrocio con via IV Novembre. Traffico in aumento previsto nelle vie interne come IV Novembre e via Tevere, tutta buche e rattoppi, e proseguendo da lì fino all'uscita dall'abitato, nei pressi del cimitero di Civello, in direzione Luisago e Cassina Rizzardi.
Da oggi fino al termine della settimana – pioggia permettendo – sarà chiusa via Po a Masano. Dovrebbe essere totalmente vietata al traffico per 3 o 4 giorni, sempre per la posa dei tubi de La Grande Stufa ad opera di Fimet. La chiusura di via Po non sarà comunque effettuata contemporaneamente a quella di via Roma. Prima si completeranno i lavori in via Po e dunque scatterà la chiusura di via Roma: lunedì o martedì, a seconda delle condizioni meteo, che potrebbero far slittare di qualche giorno le disposizioni di un'ordinanza su via Roma attiva già da oggi, 17 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA