Homepage
Sabato 19 Febbraio 2011
Il Como cerca
il bis al Sinigaglia
Dopo aver battuto lo Spezia la squadra di Brevi-Garavaglia cercherà di ripetersi contro il quotato Sorrento. Sul sito della società: "Conti in ordine"
COMO - Potrebbe essere la partita della svolta: battendo il Sorrento il Como potrebbe fare un importante passo in chiave salvezza: il Sudtirol, che condivide il quint'ultimo posto con gli azzurri a 25 punti, giocherà ad Alessandria. Ma il Sorrento punta alla promozione: non sarà facile conquistare i tre punti.
Info biglietti: botteghini dello stadio aperti fino alle 14.
I convocati dopo l'allenamento di rifinutura: Ardito, Bardelloni, Castelli, Conti, Da Dalt, Dossena, Fautario, Filippini, Franco, Germinale, Gomes, Lacarra, Licata, Maah, Maggioni, Magli, Morandi, Riva, Scardina, Semenzato, Villar, Zullo.
Intanto sul sito della società un importante annuncio:
Ancora una volta i conti del Calcio Como sono regolari e sani. Questo è emerso dal controllo di ieri mattina da parte della Deloitte & Touche, società finanziaria delegata al controllo dei conti di tutte le società di Lega Pro.
Bilancio regolare, adempimenti fiscali e federali sostenuti in toto ed una gestione pulita sono stati gli elementi che hanno fatto sì che i delegati arrivati per il controllo abbiano potuto esprimere parere favorevolmente positivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA