Homepage / Cantù - Mariano
Sabato 26 Febbraio 2011
Carnevale di Cantù
Si vota con "La Provincia"
Sul giornale di domani il coupon per eleggere il gruppo e il carro preferito. Domani la prima sfilata della rassegna ormai diventata la prima della Lombardia
Quest'anno un'altra novità è riservata proprio ai lettori de <+G_CORSIVO>La Provincia<+G_TONDO>: sul nostro giornale troverete nei prossimi giorni il coupon per votare il carro preferito. Così una sorta di giuria popolare che eleggerà il gruppo più gradito dal pubblico. Il vincitore verrà premiato in giugno durante l'appendice carnevalizia estiva.
Il sipario si alza domani, quindi, con le due repliche fissate per domenica 6 e sabato 12 marzo. Teatro, come sempre, i 781 metri del'anello corso Unità d'Italia via Carcano. Occhio alla viabilità quindi, perché a partire dalle 10.45 verranno chiuse al traffico via Damiani e Corso Unità d'Italia, all'altezza della Cassa rurale. Dalle 13, invece, stop totale alle auto in via Carcano, piazza Volontari della Libertà, via Damiani e corso Unità d'Italia. E sempre dalle 13 sarà possibile acquistare i biglietti alle 10 casse dislocate in corrispondenza dei punti d'accesso. Tre giri in tutto per le opere dei gruppi canturini, che si contenderanno il titolo di vincitore, dalle 14.15 fino alle 16.30.
© RIPRODUZIONE RISERVATA