Homepage
Sabato 02 Aprile 2011
Como Plus si presenta,
tifosi soci e azionisti
L'associazione si propone di sostenere sotto varie forme la società di calcio, presidente Nino Balducci.
COMO - Presentata l'associazione Como Plus che si propone di sostenere in varie forme il Calcio Como. con l'obiettivo di poter un giorno far parte della società stessa, con l'acquisto di azioni.
Presidente di Como Plus è Nino Balducci: <Abbiamo in programma incontri con le istituzioni, con le forze imprenditoriali cittadine. Ma quello su cui contiamo di più è la passione dei tifosi, di tutti coloro che vogliono bene al Como. Quello che ci piacerebbe è poter riuscire a entrare con una quota in società, per dare davvero una partecipazione attiva, non solo in termini economici ma anche di idee. Ma nel frattempo essere il più possibile vicino al Como, in tutti i modi».
Le quote associative: la base "socio azzurro" 100 euro all'anno, Bronze 250 euro, Silver 550 euro, Gold 2500 euro, Platinum da 5050 in su. Cinquanta euro sono per la partecipazione iniziale, per tutti i tipi di tessera.
Ulteriori informazioni saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.comoplus.it, con la possibilità di scaricare i moduli di adesione. moduli per l'adesione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA