Homepage / Lago e valli
Domenica 22 Maggio 2011
Clooney-Canalis: il giallo
sarà svelato a Laglio
Alla vigilia delle consuete vacanze del divo a villa Oleanda ( il personale ha spalancato le finestre e sta lucidando gli argenti), ecco la notizia della presunta fine della chiacchierata love story. Ora si tratta di vedere se con George arriverà anche Ely
Vedi documenti allegati
Alla vigilia delle consuete vacanze del divo a Laglio ( il personale ha spalancato le finestre e sta lucidando gli argenti), ecco la notizia della presunta fine della chiacchierata love story.
Oddio, la Canalis è già durata più del previsto. Mr. Martini in genere liquida le sue fidanzate dopo pochi mesi. Quando la storia è iniziata, parecchi hanno parlato di una montatura per rilanciare la mascolinità del sex symbol, messa in forse dalle goliardiche battute dell'amico Brad.
Che i due non fossero proprio pazzi d'amore, lo si è capito da chi li ha frequentati sul Lario. Lontano da occhi indiscreti, la liaison non è mai apparsa incandescente: lui a pescare e lei a prendere il sole in piscina; lui a guardare il tramonto ascoltando le vecchie canzoni di zia Rosemary e lei in compagnia del cagnolino; lui a giocare con gli amici a poker e lei ad annoiarsi, sognando la movida di Ibiza. Diverso l'atteggiamento in pubblico, affettuosamente in posa ad uso dei fotografi. Da qui la leggenda che si trattasse più di un contratto a scadenza che di legame serio.
I gossip che si rincorrono via internet sembrano dar ragione alle malelingue: «George ne ha abbastanza del suo rapporto con Elisabetta e vuole voltare pagina» ha riferito uno degli amici dell'attore.
A causare la crisi sarebbe la fragilità di lei, sempre «insicura quando è in mezzo al dorato mondo di Hollywood», secondo una fonte. «Eppure - aggiunge il solito ben informato - non ci sono ragioni nè di essere gelosa nè di essere inquieta, perché tutti gli amici della star sono uomini di mezza età e per giunta felicemente sposati».
Smentisce naturalmente l'entourage di Ely. «La coppia è sempre insieme, lei lo segue anche sul set». In effetti, l'ex velina è stata avvistata a Cowth Park, nella campagna londinese, tra una ripresa e l'altra del prossimo film dell'attore.
Ma poi è scappata subito in Costa Azzurra, sullo yacht di Roberto Cavalli, l'amico stilista che l'ha lanciata nel mondo del fashion. La Canalis è testimonial della sua linea lingerie e veste esclusivamente i suoi abiti. Alle ultime passerelle milanesi, è stata criticata per aver sfoggiato una mise della maison toscana alla sfilata Armani, marchio preferito da George.
Forse la fine del giallo sulla rottura sarà scritto proprio sulle sponde manzoniane, dove Clooney è atteso: single o accompagnato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Documenti allegati
Sexy Canalis in Messico Dolce Ely sul lago di Como